domenica 7 ottobre 2012

Buona domenica

 
E' domenica. E oggi è uno di quei giorni in cui non ho voglia di fare niente. Mi sono alzata con tutta calma, ho preparato la colazione preferita ai miei figli (pancakes serviti con miele perchè non avevo sciroppo d'acero), mi sono goduta i mie due caffé e poi ho ciondolato per la casa senza una meta precisa. Ho risistemato il giardinetto, ho steso le lavatrici, ho guardato un pezzo di un film di Spike Lee (He got the game), ho letto un pezzo dell'ultimo libro che sto leggendo (Il Leopardo di Jo Nesbo, non è niente di eccezionale, ma ormai voglio sapere chi è l'assassino...).Poi ci siamo preparati tutti e siamo usciti a prendere il giornale e a fare una piccola passeggiata.
Prima di uscire, ho preparato una cosa veloce per pranzo, un condimento di porcini e zucca (biologica, di Sardegna Filieracorta, buonissima!)  nel quale ho poi saltato is marraconis fibaus di Siddi.
 
Vi assicuro che sono una prelibatezza e sono stati apprezzati anche da mio figlio piccolo, che li ha voluti solo con olio  e parmigiano. Ai nostri ho aggiunto anche della pancetta resa croccante senza grassi in una padellina e del parmigiano grattugiato fresco.
Se vi capita di trovarvi in Marmilla, approfittatene per comprare questa meravigliosa pasta fatta come una volta e trattatela bene, conditeli con amore, con prodotti di ottima qualità, perchè un prodotto così si merita il meglio.
Ora è pomeriggio. Mi sto godendo il caffé pomeridiano. E mi accingo a ricominciare a ciondolare....Buona domenica!

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?