venerdì 22 giugno 2012

Cookinglaura ospite di Banda Larga!


Ebbene si, ho ceduto un'altra volta al video e sono stata ospite ieri, giovedì 21 giugno, di Banda Larga, il programma quotidiano di musica, design, cultura e tanto altro che i meravigliosi ragazzi dello IED mandano in onda fino al 30 di questo mese dalla piazza San giacomo di Villlanova. appena sarà possibile, posterò il video della puntata, che va in onda in diretta su streamago.tv, la tv digitale di Tiscali, e che è possibile guardare anche in streaming. E' stata una bellissima serata, con  ospiti  interessanti e simpatici, e l'occasione per offrire al pubblico alcune delle cose che preparo e di cui vi ho parlato tante volte: paninetti ripieni di crema di formaggi e prosciutto cotto, miniquiches carote e zenzero, guarnite con pecorino fresco e mini lemon meringue pies. Dai commenti credo che gli astanti abbiano apprezzato....
Ciliegina sulla torta, Sardegna Quotidiano stamattina mi ha dedicato una bellissima intervista che vi invito a leggere per conoscere meglio me e la mia passione culinaria che nasce da lontano e ha origini spagnole.
Grazie ancora a Massimo Cugusi, Direttore dello IED, ai ragazzi dell'Istituto e alla loro grande passione e bravura. Ripeto, è stata una serata bellissima!

1 commento:

  1. Ciao Laura, piacere di conoscerti, mi chiamo Alessandra e amo anch'io cucinare! sto dando un'occhiatina in giro e ho già adocchiato tante belle cosine... anche la Suppa Cuata! buona, sai sono venuta ad abitare a Cagliare da un mesetto (mio marito fa il catering per l'aeroporto), ma venivo in Sardegna fin da ragazzetta quando facevamo le vacanze da Ferrara...beh, comunque spero non ti spiacerà se ti "rubacchio" qualche ricetta, neh! piacere di conoscerti!

    RispondiElimina

cosa ne pensi?