giovedì 13 maggio 2010

Incipit

Eccomi qua. Mi sono decisa!

Era tanto che ci pensavo e finalmente l'ho fatto.

Mi chiamo Laura Sechi, vivo a Cagliari con Renato e i miei due bambini, compio 42 anni a luglio e ho una grande passione: cucinare.



Vi presento il mio blog. Si chiama cookingLaura perchè parleremo di cucina, di ricette, di ogni cosa riguardi il cibo. Vi proporrò ricette, articoli, novità sul mondo della cucina e mi aspetto richieste e commenti da parte di chi amerà leggermi.



Buon inizio a tutti!

Laura

5 commenti:

  1. E brava Laura! Benvenuta nel mondo dei bloggers, a ciascuno il suo argomento! Tanti auguri per questa nuova avventura, sono sicura che ti dara' tante soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Brava, Laura!
    Sono sempre contento quando le persone hanno un sogno o un proposito e si mettono nelle condizioni di tradurlo in realtà.
    A maggior ragione mi fa piacere che in questo caso sia tu la protagonista del "dai propositi ai fatti".
    Ti auguro tante soddisfazioni e la consapevolezza di essertele meritate tutte.
    Per quel poco che ho visto e a quel che ricordo dei bei tempi sei bravissima.
    Mi riprometto di dare un'occhiata più attenta in un momento meno a ridosso dell'ora di pranzo, perché dalle 12:30 all'ora di pranzo il tuo blog è una tortura...
    Un bacione
    Luigi

    RispondiElimina
  3. BRAVA!!!
    bellissima iniziativa!

    ps il prossimo passo potrebbe essere "eventi culinari"... IO ATTENDO!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti Laura!!!
    davvero bello e certamente buono, come dicevano i greci pur non avendo potuto assaggiare la tua cucina. a prestissimo. Andrea

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura in bocca al lupo per il blog.....l'inizio è ottimo le tue ricette molto invitanti....se ti va dai un occhiata al mio blog anchio mi sono buttata in questa avventura da pochissimo.....ciao alla prossima!!!!

    RispondiElimina

cosa ne pensi?