venerdì 22 ottobre 2010

Fae

2 commenti:

  1. Ciao Laura, che bello stò blog, belle foto che fanno venir l'appetito..(sei anche una brava fotografa oltre che cuoca, mamma adorabile e chissà cos'altro!!).
    Per quanto riguarda la pasta ai broccoli, anche io la facevo così (preparavo il condimento con i broccoli in padella e poi ci saltavo la pasta, preferibilmente corta...) ma nn mi riusciva mai buona come qualla di mia mamma! Un giorno l'ho spiata attentamente, e ho scoperto che lei usa far bollire i ciuffi dei broccoli, a metà cottura nell'acqua bollente e salata butta la pasta insieme ai broccoli. La fa cuocere un pò al dente e finisce la cottura nella padella dove nel frattempo ha fatto saltare olio, aglio, acciughe e qualche cubetto di pane... cosa ne pensi? :0) ciao Claudia

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio molto! anche io lo faccio ad esempio con le cime di rapa. Poi faccio saltare la pasta nell'olio soffritto con aglio, peperoncino e acciughe e la faccio mantecare con del pecorino fresco. Provala e dimmi....

    RispondiElimina

cosa ne pensi?